High technologies for your business

I-NKFILLER® versione BASE

I-NKFILLER® è l’originale e più installato sistema di riempimento automatico di inchiostro interamente ideato e realizzato da I-TECH per rifornire in maniera automatica, costante e veloce i serbatoi delle stampanti digitali in linea.

 

 

Nella versione BASE, I-Tech propone la soluzione stand alone, adatta a tutti i clienti che vogliano gestire il riempimento della stampante digitale con inchiostri, effetti speciali, colle e engobbi o smalti digitali in maniera completamente automatica.

Il sistema può essere dotato di cisterne IBC di qualsiasi dimensione: 500lt, 700lt, 1000lt, 1300lt e può inoltre essere equipaggiato di un sistema di ricircolo nelle tubazioni. Il limite è dato solo dal numero di macchine che questa versione può gestire, ovvero n. 4 (3 se è presente l’optional del ricircolo nelle tubazioni).

Anche in questo caso l’inchiostro digitale viene tenuto movimentato in vasca grazie ad un sistema di ricircolo su 4 punti e, grazie al suo caratteristico fondo conico, I-NKFILLER® garantisce un fluido prelievo di prodotto e ne previene la sedimentazione.

 

 

La versione BASE è l’unica, oltre a X-BASIC, a prevedere la presenza del PLC/HMI direttamente sul pannello di ogni SMARTY per la gestione e supervisione delle operazioni tramite il proprio software.

L’inchiostro verrà filtrato e trasferito alla stampante digitale senza necessità di supervisione da parte dell’operatore, il procedimento sarà infatti completamente impostabile e supervisionabile tramite il suo monitor touch screen ed è inoltre possibile visionarne i dati di consumo e report da qualsiasi PC aziendale.

Anche I-NKFILLER® BASE prevede inoltre la possibilità di prelevare piccole quatità di inchiostro manualmente per riempire contenitori come ad esempio taniche tramite l’aposito punto di prelievo manuale di prodotto.

 

 

Caratteristiche principali di
I-NKFILLER® BASE:

 

  • Controllo tramite HMI 3,5”
  • Possibilità di essere collegato a max 4 machine
  • Possibilità di essere collegato a max 3 machine digitali se munite di ricircolo
  • Non espandibile oltre le 4 machine digitali
  • Disponibile nei volumi di 500, 700, 1000, 1300 litri.
  • Raccolta , trasmissione e supervisione dati consumo inchiostro con nostro software PIM su PC remotato

Contatti

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: