I-NKFILLER® VERSIONE X-BASIC

LA VERSIONE X-BASIC DEL NOSTRO I-NKFILLER® È UNA SOLUZIONE SEMPLICE ED ECONOMICA PER BENEFICIARE DELLO STOCCAGGIO DEI VOSTRI INCHIOSTRI DIGITALI IN CISTERNE IBC DA 1000 LT ED IL SUO TRASFERIMENTO AUTOMATICO IN LINEA OGNI VOLTA CHE LA STAMPANTE DIGITALE TERMINI L’INCHIOSTRO CONTENUTO NEI SUOI SERBATOI.

L’inchiostro digitale può essere tenuto movimentato in vasca grazie ad un sistema di ricircolo su 4 punti ed il suo caratteristico fondo conico ne garantisce un fluido prelievo e ne previene la sedimentazione.

 

Quando la stampante digitale avrà esaurito l’inchiostro, andrà in chiamata ed I-NKFILLER® X-BASIC provvederà a rifornire in maniera automatica i prodotti. L’inchiostro verrà filtrato e trasferito alla stampante digitale senza necessità di supervisione da parte dell’operatore, il procedimento sarà infatti completamente impostabile e supervisionabile tramite il suo monitor touch screen.

I-NKFILLER® X-BASIC prevede inoltre la possibilità di prelevare piccole quantità di inchiostro manualmente per riempire contenitori come ad esempio taniche tramite l’apposito punto di prelievo manuale di prodotto.

 

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DI
I-NKFILLER® X-BASIC:

 

  • Controllo tramite HMI 3,5”
  • Punto di riempimento taniche
  • IBC commerciale da 1000 lt
  • Possibilità di essere collegato a max 4 machine digitali
  • Possibilità di essere collegato a max 3 machine digitali se munite di ricircolo