High technologies for your business

IL SISTEMA ECOSOSTENIBILE Più RICHIESTO

 

Sono oggi sempre più numerose le imprese che si avvalgono di una produzione ecocompatibile ed allo stesso tempo efficiente tramite l’installazione dell’innovativo ed esclusivo sistema di trasferimento automatico targato I-Tech: I-NKFILLER®.

 

Il 2020 si chiude infatti con il raggiungimento di un importante traguardo per I-Tech: oltre 70 installazioni effettuate negli ultimi quattro anni in tutto il mondo presso aziende che da anni producono materiali ceramici mantenendo una politica industriale fortemente focalizzata sull’innovazione tecnologica e sulla sostenibilità ambientale.

A testimonianza di tale risultato sono inoltre le riconferme di interesse da parte di clienti già in possesso di tale sistema.

Tra i brand più noti del settore che vanno ad affidarsi per la seconda volta a tale tecnologia possiamo ricordare Casalgrande Padana e Florim che hanno recentemente terminato le loro ulteriori installazioni che si aggiungono a quelle acquistate in precedenza.


Questo innovativo sistema garantisce infatti numerosi vantaggi andando a migliorare la qualità del prodotto finale nella piena salvaguardia dell’ambiente e dei propri operatori.

L’obiettivo del sistema I-NKFILLER® è infatti quello di:

 

  • minimizzare gli sprechi di prodotto tramite l’automazione di un procedimento che, svolto manualmente, è soggetto ad errori
  • massimizzare la durata degli inchiostri mantenendoli movimentati ed agitati durante la fase di stoccaggio
  • evitare ogni possibile contaminazione tra prodotti tramite il lavaggio automatico dell’intero sistema dopo ogni trasferimento
  • Annullare il margine di errore relativo al trasferimento di liquido manuale grazie alla costante supervisione e reportistica digitale

 

#INNOVAZIONE #ESPERIENZA #PROFESSIONALITA’

 

Per saperne di più guarda il nostro video:

 

Contatti

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: