High technologies for your business

Associazioni, Licenze e Certificazioni

Associazioni, Licenze e Certificazioni

In questa sezione potrete trovare costantemente aggiornate le ultime novità di I-TECH

ACIMAC

I-TECH fa parte dell’associazione di categoria che riunisce, rappresenta e assiste “le imprese italiane produttrici di impianti, macchine, apparecchiature, semilavorati, materie prime e servizi per l’industria ceramica in genere, dei laterizi e dei refrattari”.

Da Luglio 2020 Bruno Bettelli, presidente e CEO di I-TECH è stato inoltre conferito il titolo di Vicepresidente di ACIMAC con dirigenza del marketing associativo.

CONFINDUSTRIA EMILIA

I-TECH è inserita nella sezione Smart Search dell’associazione tra le imprese emiliane, mettendo a disposizione “l’eccellenza e la qualità dei servizi e della cultura d’impresa rispondendo alle esigenze del mercato globale” in quanto brand leader ed espressione del polo manifatturiero italiano.

RATING LEGALITÀ

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha stabilito che I-TECH rispetta i requisiti sostanziali richiesti dal Regolamento per il conferimento del Rating di Legalità con un attuale punteggio di ★++. I-TECH si impegna a rinnovare o incrementare tale punteggio ogni due anni per principi etici, legali e trasparenti nei comportamenti aziendali.

PMI INNOVATIVA

I-TECH è stata designata dal Ministero dello Sviluppo Economico come PMI Innovativa in quanto dotata delle caratteristiche legali e di innovazione tecnologica necessarie.

I-TECH investe infatti costantemente fino al 10% del fatturato in R&S e innovazione, impiega personale altamente qualificato e specializzato, ed ha depositato due domande di brevetto industriale per innovazione di processo e registrato un marchio d’impresa.

EXPOMO

I-Tech compare tra le oltre 2300 aziende presenti sul portale di Servizi per l’internazionalizzazione delle aziende di Modena e provincia, ideato e realizzato per promuovere costantemente a livello nazionale ed internazionale le realtà modenesi.

La vetrina digitale di I-Tech, tradotta in inglese, spagnolo, cinese e russo, compare nella sezione “Distretto Metalmeccanico di Modena” in quanto azienda specializzata nella produzione di macchinari e impianti industriali a livello globale.

MACHINES ITALIA

I-TECH promuove la propria attività ed i propri servizi attraverso il portale di ICE Agenzia “Machines Italia”. Il progetto permette alle aziende nordamericane di eseguire ricerche per settore e prodotto d’interesse e di selezionare direttamente le aziende italiane che corrispondono ai criteri di ricerca, nonché’ di accedere alle pagine con i contatti, le schede prodotto, le interviste ed i profili aziendali. Grazie al calendario aggiornato vengono inoltre riportate informazioni e date di svolgimento di fiere, conferenze, programmi di formazione (Italian Technology Award) ecc., in Italia ed in Nord America.

Contatti

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: