High technologies for your business

Bruno Bettelli alla Vicepresidenza di ACIMAC

L’Assemblea annuale dell’Associazione Costruttori Italiani Macchine Attrezzature per Ceramica svoltasi all’Acetaia Leonardi di Magreta (Modena) mercoledì 8 luglio ha ufficialmente eletto Paolo Mongardi, attuale Presidente di SACMI, come nuovo Presidente di ACIMAC.

Durante l’assemblea il neopresidente ha quindi indicato Bruno Bettelli, presidente e CEO di I-TECH srl e già presente nel consiglio direttivo dell’associazione, come Vicepresidente al quale verrà delegata la dirigenza del marketing associativo.

“Penso di rispecchiare le piccole e medie imprese che rappresentano oggi il 90% degli associati. L’obiettivo è infatti quello di tutelare e dare voce, non solamente ai colossi del settore, ma anche i piccoli produttori di macchine per la ceramica.”

Insieme a Paolo Lamberti, Presidente di Tecnografica Spa, e Luca Bazzani, CEO di System Ceramics Spa, si cercherà quindi di unire le forze al fine di implementare ulteriormente i servizi offerti, sapendo che il livello raggiunto è già eccellente e allargando il numero degli associati e il coinvolgimento delle aziende del settore alle iniziative associative.

“I piccoli imprenditori hanno necessità di crescere e credo che i servizi e le informazioni che l’associazione fornisce possano aiutarli a superare gli ostacoli che incontrano.”

 

BRUNO BETTELLI: Dopo il diploma di perito tecnico industriale con specializzazione in elettrotecnica ed elettronica ha iniziato la propria carriera nel 1989 come progettista presso l’ufficio tecnico della ditta ICF Industrie CIBEC S.p.a. (Impiantista ceramico). Dal 1993 al 1996 ha lavorato presso la ditta ICO Oleodinamici S.p.a. dove, all’interno della divisione PAG ha svolto il ruolo di responsabile della Ricerca e Sviluppo. Nel 1996 si unisce alla ditta Electron s.r.l. per dar vita ad un innovativo progetto rivoluzionario per il settore ceramico assumendo l’incarico di Responsabile della Ricerca e, dal 2000 di Consigliere Delegato. Nell’anno 2005 dopo la fusione per incorporazione di Electron in T.e.m.a. s.p.a., assume l’incarico di Responsabile del ramo d’azienda Colormix. Nel 2009 fonda assieme alla multinazionale tedesca Zchimmer & Schwarz le New.Co ZS Tech s.r.l. con la quale acquisisce l’intero ramo d’azienda avviato nel 1996. Dal 2015 riveste quindi il ruolo di Amministratore Unico della società nonché di Responsabile della Ricerca e Sviluppo.

Contatti

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: