High technologies for your business

I-TECH TRA LE IMPRESE DEGLI INNOVATORI ITALIANI

I-Tech è estremamente orgogliosa di annunciare il suo ultimo importante traguardo ottenuto che rispecchia appieno la mission ed i valori che da sempre la contraddistinguono.

In un contesto sempre più dinamico ed in costante progresso, la nostra azienda ritiene fondamentale sapersi adattare alle esigenze ed alle novità per sfruttare al meglio le opportunità che la situazione storica ci offre. Come si può infatti evincere ora dal sito del Ministero dello Sviluppo Economico, I-Tech è stata designata come “PMI Innovativa”.

Crescere significa infatti evoluzione, innovazione, progresso. Riteniamo che le piccole e medie imprese rappresentino oggi una importantissima leva strategica per lo sviluppo economico del Paese ed un pilastro del Piano Impresa 4.0.

 

  • Research&Development

La nostra azienda è infatti da sempre un precursore dell’innovazione tecnologica al servizio dei processi industriali investendo ogni anno fino al 10% del fatturato in ricerca e sviluppo. Il ProtoLab, ad esempio è l’innovativo laboratorio interno di I-Tech inaugurato nel 2018 per la prototipazione rapida in stampa 3D dei componenti.

 

  • Team qualificato

I-Tech sostiene inoltre l’occupazione disponendo di un team qualificato composto da professionisti esperti e laureati costantemente formati ed aggiornati sulle novità del settore. I-Tech ha inoltre costanti relazioni professionali con l’associazione imprenditoriale di categoria ACIMAC, l’associazione dei costruttori italiani di impianti, macchine, attrezzature e prodotti per l’industria ceramica; valore aggiunto che contribuisce ad accrescere la visibilità del settore e delle sue aziende, rafforzando l’immagine del settore nel suo complesso.

 

  • Brevetti industriali

L’impresa promuove infine gli investimenti innovativi necessari all’evoluzione dell’economia nazionale traducendo i risultati delle proprie ricerche in migliori servizi e prodotti al fine di rendere il nostro Paese più competitivo e dinamico a livello internazionale. L’attività di I-TECH si contraddistingue per costante ricerca di nuove tecnologie e soluzioni per il continuo miglioramento degli ambienti e delle condizioni di lavoro dei propri clienti. Tra i vari progetti che hanno visto impegnata l’azienda: SISTEMI INNOVATIVI PER LO STOCCAGGIO E LA DISTRIBUZIONE AUTOMATIZZATA DI SMALTI, INCHISOTRI E VERNICI ALL’INTERNO DEI PROCESSI PRODUTTIVI IN DIVERSI SETTORI INDUSTRIALI

Contatti

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: