High technologies for your business

PIM e WEBVIEWER

Il sistema I-NKFILLER ™ I-TECH offre la combinazione di due software:

PIM

Questo software ha una funzione di acquisizione dei dati di trasferimento. È installato su un PC in una connessione Ethernet con il PLC e, quindi, registra i dati letti da quest’ultimo.

WEBVIEWER

Il software WEBVIEWER ha invece una funzione visualizzatore. È installato su un singolo PC, ma è accessibile via web a tutti i PC della rete aziendale e quindi consente di visualizzare i trasferimenti completati, tenendo sotto controllo il consumo del prodotto.

Nel menu utente sono possibili tre movimenti di trasferimento:

Riempimento Smarty: quando il contenitore Smarty esaurisce il prodotto, attraverso un IBC esterno, può essere ricaricato automaticamente
Rimozione manuale di Smarty: tutte le Smarty sono dotate di un rubinetto che consente un fissaggio tempestivo del prodotto
Trasferimento su macchina digitale: grazie a questo software è possibile vedere i vari trasferimenti di prodotti nel tempo.

Questo software ti consente di avere una visualizzazione accurata e intuitiva dei trasferimenti effettuati grazie alla possibilità di applicare vari filtri (per prodotto, per quantità fornita, per origine o per destinazione) per consentire un’immagine del consumo ancora più accurata. È anche possibile esportare il risultato dell’analisi in Excel dove, per mostrare il consumo del prodotto ancora più immediatamente, è possibile aggiungere grafici usando l’apposita funzione.

Contatti

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: