High technologies for your business

PROCOLOR INK MANAGER

Il sistema I-NKFILLER ™ I-TECH offre la combinazione di due software:

PROCOLOR INK MANAGER (P.I.M.)

Il PROCOLOR INK MANAGER è il software di ultima generazione e tecnologia sviluppato da I-TECH per il sistema I-NKFILLER®. Interagendo con alcuni sensori ed il PLC di gestione del sistema, il PIM rendiconta puntualmente il consumo di inchiostro associandolo al lotto di produzione e monitorando e registrando tutti i carichi e gli scarichi d’inchiostro che avvengono nel contenitore di stoccaggio. Tutti questi dati sono archiviati in un data base (MS SQL) con la possibilità di essere condivisi ad altri software (ERP / MES / SCADA) del cliente in modo da garantire agli operatori di disporre in tempo reale di ogni dato, informazione e analisi di processo in qualsiasi momento. Al sistema si aggiunge allora l’interconnessione, la supervisione e il reporting permettendo ad NKFILLER® di diventare l’originale ed unico sistema di trasferimento automatico di inchiostri dalla zona di stoccaggio direttamente all’area di utilizzo senza necessità di intervento da parte di un operatore.

WEBVIEWER

Il software WEBVIEWER ha invece una funzione visualizzatore. È installato su un singolo PC, ma è accessibile via web a tutti i PC della rete aziendale e quindi consente di visualizzare i trasferimenti completati, tenendo sotto controllo il consumo del prodotto.

Nel menu utente sono possibili tre movimenti di trasferimento:

  • Riempimento Smarty: quando il contenitore Smarty esaurisce il prodotto, attraverso un IBC esterno, può essere ricaricato automaticamente
  • Rimozione manuale di Smarty: tutte le Smarty sono dotate di un rubinetto che consente un fissaggio tempestivo del prodotto
  • Trasferimento su macchina digitale: grazie a questo software è possibile vedere i vari trasferimenti di prodotti nel tempo.

Questo software ti consente di avere una visualizzazione accurata e intuitiva dei trasferimenti effettuati grazie alla possibilità di applicare vari filtri (per prodotto, per quantità fornita, per origine o per destinazione) per consentire un’immagine del consumo ancora più accurata. È anche possibile esportare il risultato dell’analisi in Excel dove, per mostrare il consumo del prodotto ancora più immediatamente, è possibile aggiungere grafici usando l’apposita funzione.

Contatti

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti: